IN ESCLUSIVA, SOLO A TRENTINO OLISTICO,

IL CORSO DI MEDITAZIONE “ON MY WAY”®

PUOI FAR PARTIRE IL TUO CORSO DI MEDITAZIONE “ON MY WAY” QUANDO DESIDERI


CONTATTI TRENTINO OLISTICO

 info@trentinoolistico.it     340.9319307      modulo contatti 


COSA SIGNIFICA MEDITARE

Meditare significa creare una connessione interiore.

Meditare significa connetterci a noi stessi e permetterci di esprimere la nostra Essenza, di evolvere, di fare spazio nel nostro Cuore, di alimentarci di Energia Cosmica Vitale e molto altro.

Con la meditazione possiamo accedere alle qualità innate del nostro Essere e quindi anche alle nostre potenzialità: ognuno di noi ha la capacità innata di autoaiutarsi e la meditazione può facilitare questo processo.

Quando meditiamo possiamo aprire il nostro Cuore fino a raggiungere una completa unione con l’energia amorevole dell’Universo.

Meditare significa Essere, aprire le porte a noi stessi e questo significa che ognuno può vivere la meditazione a modo proprio, con i propri mezzi e obiettivi.. : qualcuno utilizza la Meditazione per “portare” la consapevolezza cosmica nel proprio Cuore, qualcun altro per sintonizzarsi su vibrazioni energetiche benefiche da trasmettere a se stesso/a e agli altri, qualcuno semplicemente per creare uno stato di pace interiore e alimentare la propria Vita con vibrazioni positive e reali.

I BENEFICI E LE OPPORTUNITA’ DELLA MEDITAZIONE

Sono innumerevoli ed ognuno vive i propri in base a come è e a che esperienza fa.

In generale, se si svolge una meditazione corretta, il beneficio più comune tra tutti è una sensazione di maggior serenità. Altri benefici comuni possono essere: maggior chiarezza interiore, più determinazione, miglioramento del proprio BenEssere psicofisicoenergetico, più consapevolezza, più serenità,  più capacità di vivere il presente, più calma interiore, sensazione di Armonia e di maggior forza vitale a disposizione, …

La meditazione può far capire inoltre come direzionare la propria Vita lungo la via del proprio Cuore, può riallinearci con la nostra Natura Innata, può permetterci di dare Energia alla nostra Esistenza, può aiutarci a risolvere situazioni e migliorarne altre, può aiutarci a creare un presente e un futuro più sereni, … essa è infatti anche un mezzo proprio ed innato per interagire con la propria Essenza e con il campo vibrazionale cosmico per trarne BenEssere ed è per questo che la portata dei suoi possibili obiettivi è vasta quanto il cielo..

L’IMPORTANZA DI UN PROFESSIONISTA ACCANTO

Ben venga il “faccio da me”, ben venga la voglia di auto imparare a meditare perchè è una bellissima esperienza con se stessi che spesso ci permette di interagire con il nostro Mondo. Ma allora perchè è utile in moti casi avere a fianco qualcuno che ci possa aiutare in questo percorso interiore? Perchè a volte si è insicuri, altre volte “ci si perde”, altre si ha bisogno di capire di più, non si riesce a meditare, spesso si sottovalutano e/o ignorano molti aspetti e opportunità,…

All’inizio è quindi consigliato avere qualcuno a fianco che sappia guidarci con attenzione, rispetto, professionalità e delicatezza. Spesso non è sufficiente ripetere a memoria dei mantra, impostare meditazioni guidate, imporsi di spegnere la mente o assumere posizioni alquanto scomode pensando che così tutto funzionerà al meglio. E’ invece utile, soprattutto all’inizio, avere qualcuno a fianco che possa guidarci in questa riscoperta interiore, per prendere fiducia e diventare sicuri nell’utilizzo positivo di questa tecnica.

LA MEDITAZIONE “ON MY WAY”,

IN ESCLUSIVA SOLO A TRENTINO OLISTICO

Trentino Olistico offre un corso settimanale in piccoli gruppi a numero chiuso sia per chi desidera avvicinarsi alla meditazione sia per chi desidera approfondirla. Inoltre, in esclusiva solo a Trentino Olistico, per tutti coloro che lo desiderano, grazie all’esperienza e alla professionalità di Liliana Scavoni, c’è la possibilità di conoscere e imparare a meditare seguendo il proprio metodo innato.

Liliana Scavoni, oltre a numerosi corsi e studi olistici, per sedici anni ha seguito un corso quotidiano con uno sciamano bianco dei boschi dal quale ha imparato gran parte di ciò che oggi porta nelle sue attività oltre che nella sua vita. Tra queste ha potuto sviluppare il suo talento di saper entrare in empatia con chi ha di fronte e intuire anche come interagire con la sua struttura energetica per migliorarne la qualità e svilupparne le capacità. In questo modo ha potuto sviluppare la meditazione “on my way” e negli anni ha potuto affinare questa tecnica che permette ad ognuno di risvegliare e sviluppare il proprio metodo di meditazione, metodo che ogni volta è risultato essere il più idoneo per le esigenze e gli obiettivi dei partecipanti.

Il metodo di meditazione “on my way” insegnato da Liliana Scavoni quindi porta ognuno a vivere e sviluppare la propria meditazione che in ogni contesto fino ad ora si è confermata come una delle tecniche meditative più efficaci.

Per insegnare al meglio il metodo di meditazione “on my way”,  Liliana Scavoni include la meditazione nella propria quotidianità seguendo uno stile di vita sano, positivo e di continua interconnessione con se stessi per migliorare sempre di più la propria qualità energetica. Inoltre, consapevole che meditare è uno stato interiore, ha sviluppato una  particolare “sensibilità” detta anche empatia energetica che le consente di leggere l’energia del partecipante così da guidarlo al meglio. La lettura dell’energia avviene con rispetto ( non giudica il partecipante e la sua vita; rispetta la sua opinione e non impone la propria; rispetta la realtà di tutti; è consapevole che nessuno è superiore o inferiore all’altro; desidera rendere autonomo il partecipante nel suo percorso e non dipendente;..). Dato che nella meditazione “on my way” Liliana ci porta da noi stessi e non dove pensa sia giusto andare, ascolta la via scritta nel Cuore di chi medita e la indica. Quest’ultima è la parte più complicata e comporta una grande responsabilità personale, ma è quella che, se seguita correttamente, potrà portare i migliori benefici.

calendario date Corso meditazione “on my way”

il corso di meditazione “on my way” si può seguire sia in piccoli gruppi sia con lezioni private ancor più personalizzate.

I piccoli gruppi vengono creati in base all’esperienza dei partecipanti che, dopo un colloquio conoscitivo gratuito, si inseriscono nel gruppo più appropriato.

Per chi invece preferisce seguire il corso privatamente può richiedere un  appuntamento per iniziare il corso in base alle sue esigenze.

CONTATTI TRENTINO OLISTICO

 info@trentinoolistico.it     340.9319307      modulo contatti 

Lascia un commento