INFORMAZIONE E CONSENSO

Liliana Scavoni chiede il consenso informato come atto attraverso cui il cliente che si rivolge a lei identifica, comprende correttamente e accetta l’attività da lei svolta. Nel caso in cui il soggetto presentato fosse un minore, il genitore, che dovrà obbligatoriamente accompagnarlo e rimanere presente, firmerà tale consenso per lui, assumendosi ogni responsabilità.

 

Il Sottoscritto/ La sottoscritta …… dopo aver ricevuto tutte le informazioni e aver potuto verificare personalmente

LEGGE, COMPRENDE E SOTTOSCRIVE QUANTO SEGUE:

1. Liliana Scavoni non è medico e non svolge attività diagnostica, infatti:

  • Liliana Scavoni non svolge, non sostituisce, non imita alcuna figura professionale come medici, psicologici, …;
  • Liliana Scavoni non effettua prognosi;
  • Liliana Scavoni non prescrive farmaci;
  • Liliana raccomanda che il cliente prosegua le cure e/o le indagini mediche tradizionali che reputa necessarie per la propria salute. Infatti, il cliente che si sottopone alle sue sedute energetiche e/o usufruisce di altre sue attività proposte, è pregato di non interrompere le cure mediche in atto.
  • Ogni attività di Liliana Scavoni non interferisce in alcun modo con qualsiasi altra terapia. Unicamente il medico curante dell’interessato, o altri di sua fiducia, possono decidere di modificare e/o interrompere, durante e/o dopo l’aver usufruito delle attività di Liliana Scavoni, eventuali terapie in atto di pertinenza medico-chirurgica. Pertanto chi, di sua iniziativa, intendesse sospendere la terapia medica tradizionale è invitato a non proseguire neppure le attività qui proposte: queste infatti, non si pongono in alternativa alla medicina ufficiale e ad essa non possono, né vogliono, sostituirsi.

Liliana Scavoni svolge esclusivamente l’attività di libero professionista olistico energetico, ossia un operatore del BenEssere specializzato in tecniche energetiche.

Viene effettuata sul soggetto, se lo richiede, la lettura del suo sistema energetico (chiamata anche lettura dell’aura) e ciò unicamente attraverso la visualizzazione dell’energia dell’interessato, senza che dia informazioni personali, senza l’utilizzo di alcun tipo di apparecchiatura, senza che questi debba spogliarsi né essere manipolato in alcun modo. La lettura del suo sistema energetico (lettura dell’aura) non è, non assomiglia e non sostituisce una diagnosi medica.

Liliana Scavoni propone attività olistiche (lettura del sistema energetico, sedute energetiche, corsi ed eventi) per favorire sia il miglioramento di una sensazione di BenEssere che la crescita interiore; in ogni attività utilizza esclusivamente tecniche energetiche, positive e innocue.

Il cliente può sottoporsi, se e quando vorrà, ad una o pìù sedute energetiche e /o partecipare alle attività proposte.

La seduta energetica non è/non assomiglia/non sostituisce una prestazione medico-chirurgica, e non deve quindi ad essa essere assimilata. Liliana Scavoni, che la effettua, non può pertanto rilasciare certificazioni o prescrizioni di sorta. Non esiste per il cliente obbligo alcuno. Tuttavia, durante le sedute energetiche, il cui scopo è unicamente l’armonizzazione del sistema energetico e la cui frequenza dipende dalla volontà del cliente, Liliana Scavoni non può garantire il rilievo e la risoluzione di tutti gli squilibri vibrazionali.

Ogni attività di Liliana Scavoni è disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22;

Liliana Scavoni opera nel rispetto verso se stessa e verso chi desidera usufruire delle sue attività; proprio per il rispetto verso il prossimo, utilizza il suo sito e qualsiasi altro canale unicamente per presentarsi e non per convincere; opera inoltre permettendo ad ognuno di essere sempre libero di scegliere se/quando/per quanto tempo usufruire delle sue attività;

In ogni campo (sedute energetiche, corsi, eventi, ..) l’interessato rimane completamente vestito, non viene in alcun modo manipolato nè toccato e non si fa uso alcuno di macchinari.

L’interessato acconsente alla stessa di interagire con il proprio sistema energetico con l’unico e eventuale obiettivo di favorirne il suo miglioramento, consapevole e informato che non gli è stato promesso alcun genere di risultato.

L’interessato solleva Liliana Scavoni da qualsiasi genere di responsabilità civile e/o penale.

L’interessato, leggendo e sottoscrivendo quanto sopra, accetta, e conferma di voler usufruire di una o più attività svolte da Liliana Scavoni liberamente. Nel caso di presentazione di un minore, chi sottoscrive quanto sopra, accetta e si assume ogni responsabilità per lui.

*: Ogni dato personale inserito è tutelato dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 visionabile al link http://www.mondoprivacy.it/wp-content/uploads/2016/06/Mondo-Privacy-Legge196-2003.pdf 

Chiunque desidera usufruire di una o più attività svolte da Liliana Scavoni dichiara:

  • di aver ricevuto tutte le informazioni a riguardo, informazioni che accetta e sottoscrive;
  • di aver potuto verificare tutte le informazioni e ne comunica l’autenticità.