la Forza Interiore

 

la Forza Interiore è energia propria a nostra disposizione.

La sua fonte è direttamente collegata al prana che permea noi e l’ambiente. Noi siamo prana.

Il prana è energia vitale intelligente.

Nel momento in cui viviamo in un corpo fisico e registriamo dei disagi,  limitiamo la nostra Natura e il fluire in noi della nostra stessa Forza Interiore, vita dopo vita.

Possiamo ristabilire il nostro contatto interiore, il fluire di noi stessi nel nostro stesso mondo ad esempio scovando la causa originaria di ogni blocco energetico. Il blocco energetico è una modifica ad una o più  nostre vibrazioni dovuta in genere ad un disagio più o meno grave vissuto e/o ereditato. Quando troviamo la causa originaria del blocco, quest’ultimo svanisce come quando scoppia una bolla di sapone.

Il blocco energetico, ad esempio, può essere sciolto definitivamente sia rendendoci consapevoli della sua causa sia sottoponendoci ad un lavoro vibrazionale sul nostro sistema energetico. Nel secondo caso possiamo farlo noi stessi se ne abbiamo la capacità oppure provare con un professionista olistico energetico; in entrambi i casi bisogna avere sviluppato una propria caratteristica vibrazionale altrimenti sarà solo un effetto placebo, un tappo momentaneo o un’autoconvinzione temporanea visto che il problema si ripresenterà.. Con le sedute olistiche di Liliana Scavoni, dove possibile si sciolgono o si eliminano definitivamente i blocchi energetici così da riconnetterci alla nostra Forza Interiore, potenziandola e permettendole di fluire il più possibile. Con i corsi di Liliana si cerca di insegnare a farlo da sè con tecniche energetiche realizzate su misura e quindi personalizzate in base ad ogni partecipante affinchè raggiunga il più possibile i suoi obiettivi prestabiliti.

La forza interiore offre spesso una sensazione di armonia, benessere, riallineamento con la propria natura, serenità con noi stessi e nella quotidianità, più forza per gestire la propria vita. La Forza interiore positiva che fluisce in armonia con il nostro Sistema Energetico favorisce la sua (nostra) naturale evoluzione e il nostro BenEssere psicofisicoenergetico. Essa può essere inoltre sviluppata e potenziata positivamente giorno dopo giorno seguendo un proprio percorso interiore.

 

 

Lascia un commento