la SEDUTA di RIEQUILIBRIO ENERGETICO

per l’Armonia interiore e il  proprio BenEssere psicofisicoenergetico 

 


Compila il form per info e prenotazioni – primo appuntamento informativo gratuito


 

I trattamenti energetici servono innanzitutto per dedicarsi un momento di BenEssere e di Relax

La Seduta di Riequilibrio Energetico di Liliana Scavoni favorisce:

  • Accrescimento del proprio BenEssere psicofisicoenergetico;
  • la possibilità di vivere un momento di totale relax e BenEssere per rigenerarsi interiormente
  • Un eventuale processo di autoguarigione interiore e/o autorigenerazione;
  • un miglior rendimento del proprio Sistema Energetico ;
  • Armonia interiore;
  • Risoluzione e/o eliminazione definitiva di eventuali blocchi energetici;
  • Crescita interiore;
  • riarmonizzazione/riallineamento/potenziamento positivo del proprio sistema energetico;
  • sviluppo dei propri talenti, delle proprie potenzialità;
  • riallineamento alla propria Natura, fonte di vitalità e benessere;
  • rilassamento e sensazione di maggior forza vitale a disposizione;
  • maggior determinazione e capacità decisionale;
  • sensazione di freschezza mentale e leggerezza;
  • miglioramento della qualità della propria Esistenza;
  • altro

 

 

Il Sistema Energetico, la nostra parte più amplia e profonda, è la base e la fonte energetica della nostra realtà quotidiana; è infatti un sistema vibrazionale interconnesso con ogni parte di noi che influenza e si lascia influenzare sia negativamente che positivamente. Il miglioramento della sua funzionalità vibrazionale e quindi delle sue prestazioni, può favorire l’accrescimento del nostro BenEssere psicofisicoenergetico. Per questo uno suo stato di Armonia è fondamentale.

 

Contatti:

info@trentinoolistico.it

3409319307

 

 

 

Note importanti

Le Sedute Energetiche di Liliana Scavoni non sono, non assomigliano, non sostituiscono e non vengono impiegate come terapia medica. Esse sono esclusivamente una tecnica energetica che favorisce la crescita interiore e una sensazione di BenEssere.

Al giorno d’oggi molti svolgono le Sedute Energetiche chiamandole con nomi di ogni tipo e ognuno è libero di scegliere il proprio operatore energetico olistico. E’ importante però capire che ogni operatore energetico è diverso ad un altro, anche quando utilizzano lo stesso termine per definire ciò che svolgono. Di conseguenza, è fondamentale comprendere che il giudizio sull’eventuale efficacia delle tecniche energetiche e/o sugli operatori olistici, di ogni tipo, non può essere generalizzato. E’ inoltre importante sapere che ogni argomento trattato in questo sito è il risultato della preparazione e dell’esperienza professionali di Liliana; il suo metodo energetico è stato da lei stessa creato basandosi su ricerche personali, corsi e studi quotidiani, esperienza sul campo e soprattutto dopo aver sviluppato la sua natura innata che appunto le permette di interagire positivamente con la struttura energetica di ogni Essere Vivente. 

 

 

“Ho scelto la strada più difficile per imparare a lavorare con il sistema energetico: quella che impone una propria crescita interiore per imparare il mestiere. Poi ho scelto il campo energetico più complicato da vedere e gestire: il mio! Ho dovuto mettere da parte le ipotesi, la voglia di credere senza aver visto prima esattamente come stavo, le soluzioni semplici, e i corsi a pagamento sono solo diventati una conferma di qualcosa che avevo già toccato con mano. All’inizio è stato come scalare l’Everest senza ossigeno, poi ho cominciato a sentire dei blocchi pesanti che se ne andavano per non tornare più. Ho trascorso anni duri, a guardarmi dritta negli occhi e a vedere cosa c’era davvero, bello e brutto…non sempre è stato divertente, altre volte sì. Passo dopo passo, lacrime e sorrisi, chilometri di pensieri e prove per cercare di capirmi, di riscoprire e ravvivare ciò che nell’infanzia mi è stato proibito di conoscere e far vivere: me. E ci sono riuscita. Chissà, forse un giorno lo racconterò in un libro..”

 

Lascia un commento