“l’Amore che dona Vita”,  conferenza trasformativa 

in collaborazione con il Festival dell’Oriente, Roma

Si è svolta la conferenza trasformativa “l’Amore che dona Vita” sabato 29 aprile 2017 presso la sala conferenze al Festival dell’Oriente.

Impressionanti le coincidenze tra i partecipanti, incredibile il cambiamento energetico vissuto nel’Anima di tutti nel giro di un’ora: all’inizio ognuno si è seduto tra le varie file di sedie, ma poi, mettendoci tutti in un amichevole cerchio ci siamo sentiti tutti protagonisti e nessuno più solo spettatore! E così, da un primo momento di abituale comportamento comune,  Liliana ha dato la possibilità di sentirci tutti partecipi e di esprimere il meglio di ognuno di noi! ed è così che si è dato vita alla magia meravigliosa del Cuore di ognuno: in un lampo tutti felici di prendersi per mano, di sostenersi a vicenda, di donarsi abbracci perchè venivano dal Cuore, di commuoversi (perchè le lacrime non sono certo mancate, lacrime liberatorie e lacrime di emozione), di essere felici tutti insieme e di vibrare, uniti, nell’energia del Cuore.

Siamo usciti certo tutti emozionati, gli eventi di Liliana sono così..: i Cuori sentono un richiamo, arrivano e incredibilmente si ritrovano tutti insieme e la vita prende vita!!!

Grazie per aver condiviso con noi questo bellissimo evento!!