Larch, larice, Larix Decidua

Larch, Fiori di Bach

PRINCIPIO: collegato alla qualità vibrazionale relativa alla fiducia in se stessi.

CARATTERISTICHE DI UNA PERSONA LARCH:

la persona resta ancorata ad esperienze negative passate, invece di avere fiducia in sè e nel suo Io, consapevole che anche i fallimenti servono a crescere.

Determinati limiti vengono dati per scontati;

motivano in modo del tutto logico perchè essi non possono e non vogliono deterinate cose;

hanno complessi di inferiorità;

spesso hanno atteggiamenti negativi ereditati dai genitori;

sono energeticamente strutturati in modo delicato e non sempre hanno la forza e la capacità decisionale di opporsi interiormente  a questo meccanismo;

non ci si crede capaci di ciò che si ammira negli altri;

da se stessi ci si aspetta fallimenti totali;

si è convinti di non riuscire e per questo nemmeno si tenta;

i bambini a scuola si sentono dei falliti.

Una persona larch positiva invece sa affrontare realisticamente le cose, non molla il suo obiettivo, sa valutare oggettivamente le situazioni.

CONSIGLI:

capire che gli altri non agiscono meglio di noi, ma semplicemente in modo diverso. cercare nuove esperienze per fare esperienza. Essere fiduciosi di se stessi e sviluppare sempre la propria personalità.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Le informazioni riportate in questo sito sono da intendersi come personale spunto di riflessione condiviso e non sostituiscono in alcuna maniera alcuna terapia e/o altre competenze specialistiche. Si invita, in ogni caso, a chiedere il parere del proprio medico.