Marco Fusi di Alpilegno

 sponsor principale di Trentino Olistico nell’evento “per il piacere di stare bene” dell’ 8 settembre 2018 presso lo spazio eventi della Locanda Borgo Antico a Condino (TN)

 

Marco Fusi, agente commerciale della rinomata ditta Alpi legno Serramenti, si contraddistingue da sempre sul mercato per la sua preparazione nel campo, precisione e professionalità.

La sua storia professionale inizia già dall’età di 14 anni quando lavorava come falegname e poi montatore di serramenti presso una ditta di Condino (TN) che poi purtroppo fallì. Proprio nel momento più difficile, Marco si rimboccò le maniche e decise di partire realizzando quel sogno che lo accompagnava da sempre: avere uno show room di serramenti tutto suo.

In questi anni ha saputo dimostrare una così grande passione per il suo lavoro e un apprezzatissimo rispetto verso i suoi clienti da raggiungere grandi risultati e poter fare nuovi ambiziosi progetti.  Tutt’oggi Marco si contraddistingue per la sua capacità di soddisfare a pieno i propri clienti e di farsi apprezzare anche per la sua disponibilità, pazienza e simpatia.

Per tutti coloro quindi che desiderano rinnovare i serramenti della propria abitazione senza stress e sentendosi in mani ottime e preparate consigliamo assolutamente lui: Marco Fusi!

I contatti di Marco fusi di ALpilegno:

marco@alpilegno.com

3456200748

Lascia un commento