(foto di Manni Kostner)

Nel rispetto della Realtà

 Il rispetto della Realtà è inteso come la comprensione che ognuno ha la propria Natura: un proprio modo di vivere, di pensare, di parlare, di esprimersi..

Nelle attività di Liliana Scavoni, proposte principalmente su www.trentinoolistico.it infatti non si impone nulla, non si obbliga a seguire filosofie di ogni genere, non si inculcano credenze di alcun tipo e soprattutto non si impongono le proprie idee e eventuali convinzioni. Ogni argomento proposto non viene presentato come il migliore di tutti perchè ognuno ha il diritto di scegliere la sua strada e non viene descritto come la verità bensì come (ad esempio) uno spunto di riflessione, un’ulteriore possibilità. Le tecniche energetiche proposte sono inoltre presentate come un consiglio che può arricchire il nostro mondo interiore e siamo liberi di scegliere se utilizzarle oppure no.

 

“Ognuno, secondo me, ha il proprio posto su questa Terra che combacia con i talenti della sua Natura interiore..” Liliana

 

Tutto questo avviene sia perchè si vuole rispettare la realtà di tutti (nel rispetto reciproco), sia perchè Liliana vuole dare fiducia alla natura positiva di ognuno di noi in quanto crede, percepisce che se sboccia fa stare meglio sia noi stessi che gli altri. Fino ad ora le testimonianze autentiche all’interno di questo sito hanno confermato le tecniche energetiche qui applicate.

 

 

Lascia un commento