Qualcosa di me..

 

“Mi sembra giusto raccontare qualcosa di me, così che possiate conoscermi meglio.

Ogni cosa che faccio è dettata dalla mia Natura, è una mia passione perchè io sono nata “così”, un pò particolare che cammino solo sul percorso deciso dal mio Cuore ancor prima che io lo capisca. Tanti al giorno d’oggi studiano per diventare qualcuno indipendentemente da ciò che sono, io studio e lavoro su di me per essere me stessa: ogni giorno cerco di comprendermi ed evolvere la mia Natura, sempre di più.

Ho avuto l’immensa fortuna di essere stata cresciuta e istruita per sedici anni da un grande Maestro che io chiamo “lo sciamano dei boschi” proprio perchè ha abitato per gran parte della sua vita in una cascina immersa nella natura incontaminata del Parco Spina Verde sui monti comaschi. Gran parte di ciò che oggi porto nelle mie attività è ciò che ho imparato da lui e che ha risvegliato in me.

 

Nella mia Vita, ho scelto  di lasciare un posto comodo  in ufficio per potenziare positivamente e sviluppare la struttura energetica e i talenti positivi di ogni Essere vivente così da mantenerci connessi alla nostra forza interiore e quindi vivere sempre di più la nostra Vita: in un mondo dove molti lottano per spegnerci, io ho deciso di portare la mia goccia per dar vita alla vita, ad ogni costo.

 Mi piace vedere le persone vivere, adoro sentire la loro energia quando profuma di pace interiore e di positiva vitalità perchè è una conquista sia per se stessi che per tutta l’umanità.

Ogni volta che ho visto i talenti e le potenzialità emergere e manifestarsi positivamente, ho visto la serenità negli occhi di chi ci è riuscito. Quando poi il talento e le proprie potenzialità sono state messe a disposizione degli altri, l’energia vitale si è sempre colorata di qualcosa di straordinario perchè è diventata fonte positiva per sè e ispirazione per gli altri.

Ho così scelto, fin da piccola, di essere me stessa e di esprimere con amorevolezza e rispetto ciò che ho nel Cuore perchè adoro ciò che faccio e perchè non ho nessuna intenzione di rinunciare a risvegliare le meravigliose nature che vivono nel Cuore di ognuno di noi e nella Natura che ci ospita.

Oggi sono tornata tra i paesaggi incantati del Trentino, mia terra d’origine, dove io possa assaporare e inebriarmi del piacevole e forte profumo delle Dolomiti del Brenta che scandiscono le parti della mia giornata con i loro colori fiabeschi seppur reali. Nessun rumore, solo il suono infinito dell’Amore.

Auguro a tutti noi una meravigliosa esistenza” Liliana

 

Lascia un commento