Reiki, energia d’Amore tra le mani

 

Per maggiori info e prenotazioni sui corsi e i trattamenti energetici di Trentino Olistico:

modulo contatti     info@trentinoolistico.it     3409319307

 

Reiki è un’opportunità per sè stessi e per il mondo intero. Se utilizzata con positività, la tecnica energetica Reiki può favorire l’Armonia interiore, il proprio BenEssere psicofisicoenergetico, una crescita personale e molto altro.

Con il Reiki possiamo vivere un percorso con noi stessi, unico per ognuno, che nella maggior parte dei casi porta allo sbocciare e manifestare, più o meno distinto, della nostra Essenza.

Molto spesso un percorso Reiki è un’occasione di riallineamento alla propria Natura Interiore.

I “risultati” variano da persona a persona e sono molto spesso interconnessi con le caratteristiche della propria Struttura Energetica e delle nostre qualità vibrazionali: c’è chi con un corso Reiki riscopre una tecnica innata e la utilizza quando e se desidera non riscontrando o non riuscendo a percepire e/o riscontrare effettivi miglioramenti, c’è chi invece con un corso Reiki scopre la chiave che poi gli rivoluziona positivamente tutta la Vita. Non possiamo dire con certezza dove un corso Reiki porterà il partecipante, anche se ne abbiamo il presentimento: ogni Master non deve influenzare il partecipante e deve lasciarlo libero di procedere nella sua vita, ricordandogli che è lui il responsabile delle sue scelte e che può avere fiducia nel suo stesso Cuore.

Il Reiki è una tecnica energetica innata che appartiene ad ognuno di noi; il Master ha semplicemente il compito di assecondare il partecipante nella riscoperta del suo modo di essere e fare Reiki.

Reiki è energia di Amore Cosmico. Niente di paragonabile all’amore umano: non è basato su un bisogno o su un desiderio o su un piacere, non lega bensì libera, non dipende e non fa dipendere, non ha obiettivi semplicemente fluisce, non impone bensì rispetta, non chiede e semplicemente è.

Ogni partecipante ha i suoi motivi personali per scegliere Reiki e farà ciò che vuole, ma c’è un bellissimo motivo comune di tutti i partecipanti anche se spesso inconscio: sentire quell’energia meravigliosa che fluisce dentro di noi e dalle nostre mani…l’Amore. Perchè l’Amore è Vita, perchè l’Amore alimenta la nostra Vita, perchè l’Amore ci dona tutto ciò di cui abbiamo bisogno, perchè impariamo ad Amarci, impariamo ad alimentarci di Amore, torniamo sul nostro cammino e proseguiamo nella nostra esistenza,

perchè siamo Amore

 

Lascia un commento