Reiki, energia consapevole e amorevole

articolo di Liliana Scavoni

“Si dice che l’energia Reiki è un’energia consapevole perché è autosufficiente e “va dove deve andare”. L’Amore Cosmico ha una tipologia infinita di vibrazioni perchè ogni parte del cosmo stesso vibra in base al suo stadio di evoluzione attuale, anche noi.

Mano a mano che il partecipante percorre il suo cammino interiore aiutandosi in questo caso con il Reiki, potrà notare, se ne ha la percezione, che l’energia che trasmette migliorerà in qualità oltre che in potenza positiva; questo può avvenire perché migliorando la propria qualità energetica egli sarà in grado di “trasmettere” una vibrazione di Amore Cosmico più elevata perché la sua stessa energia è evoluta positivamente.

L’energia di Amore Cosmico può agire per “richiamo di frequenza” e per reazione; di conseguenza, come l’acqua riempie ogni spazio vuoto, l’energia d’Amore può fare lo stesso con i punti dove c’è energia che ha bisogno di evolvere in quanto la natura energetica cosmica è l’evoluzione attraverso l’esperienza di se stessa.”

Lascia un commento