Buon giorno a tutti,desidero raccontare la mia testimonianza. Prima di conoscere i trattamenti ero una persona piena di complessi di inferiorità , avevo tante paura, mi ero totalmente chiusa alla vita e anche a me stessa.

Passavo le mie giornate a disperarmi, a non mangiare e ad avere paura di vivere. Addirittura non riuscivo più a provare bei sentimenti, anzi mi sembrava tutto uguale, mi sentivo uno zombie, stavo malissimo, ma non sapevo cosa fare. Poi un giorno, non ho ancora capito bene come, ho sentito come una strada aprirsi davanti a me, mi sembrava l’amore, non so, mi dava questa sensazione… Questa strada, con le sue vicende, mi fece conoscere i trattamenti amoreluce. Non posso spiegarvi bene cosa sento quando li ricevo, ma è proprio come ricevere tanto amore!! In base a dove le mani si avvicinano al mio corpo sento come qualcosa che prima diventa duro duro e poi si scioglie e se ne va.. Altre volte mi addormento, altre ancora mi sento un tale rilassamento anche se non vengo toccata. E’ bellissimo!

Oggi, dopo quattro anni, grazie ai suoi trattamenti e grazie al mio grande desiderio di stare bene, la mia vita è completamente cambiata, E’ la verità ! Non piango quasi più, anzi, sono felicissima, ho sciolto tante paure e problemi che mi tormentavano, mangio, adoro la vita che vivo senza paura e con tanta gioia e ho un benessere dentro di me meraviglioso, non so spiegarvelo. Sono sempre di più me stessa e ho intorno tanta gente positiva!

Grazie Liliana!!! E grazie a me! 🙂