il Wesak e la festa della Vita

il Wesak e la festa della Vita

wesak e festa della vita.png

QUANDO:  giovedì 16 maggio dalle 20.00 alle 21.30

 

DOVE: presso il Palastor a Storo (TN), via Cesare Battisti

 

DESCRIZIONE

Per la prima volta in assoluto a Storo (tn)

il Wesak è un evento mondiale che si celebra il più possibile vicino alla data del plenilunio nel segno del Toro. Ogni religione, ogni filosofia di vita lo festeggia a modo suo e il significato rimane lo stesso: unirsi tutti sull’energia dell’Amore Universale per portare Amore e Pace in noi e per tutto il mondo. Provare per credere! 🙂

Il Wesak trova le sue origini in Tibet, agli inizi veniva celebrato in segretezza ai piedi del monte Kailash ritenuta una montagna sacra ed accessibile solo ai prescelti, puliti di Cuore. Da qualche anno si è portato in tutto il mondo con la consapevolezza che più ci sono persone in sintonia con l’energia dell’Amore e maggior beneficio si può creare per tutta l’umanità. Ogni religione celebra il Wesak a modo proprio e chi non segue religioni lo può vivere come preferisce perchè il risultato è sempre lo stesso: rafforzare l’Amore, energia benefica per noi e per tutti.

Trentino Olistico, unisce il Wesak alla Festa della Vita, permettendo così a tutti di poter partecipare, indipendentemente da religioni e filosofie di vita: un evento unico,fatto con il Cuore dove tutti torneranno a casa carichi di quell’energia straordinaria che li accompagnerà per molto, molto tempo..

La Festa della Vita è stata portata per la prima volta da Liliana Scavoni, organizzatrice e coordinatrice di Trentino Olistico, presso la famosa Casa Sangam a Gubbio, luogo nazionale privilegiato per gli eventi di crescita interiore. Oggi, Liliana lo propone a Storo (tn) presso il Palastor in via Cesare Battisti, con il desiderio di condividere e coinvolgere le belle persone che vogliono partecipare.

Inizieremo alle 20.00 e termineremo intorno alle 21.30 di giovedì 16 maggio 2019. Iscrivetevi inviando un messaggio al 3409319307.

Tutti i partecipanti sono invitati a venire vestiti comodi e con colori chiari, indossare o calzini o scarpe da ginnastica che ci si cambia in palestra; bisogna portare una bottiglia di acqua, un tappetino, un cuscino, una copertina, un piattino da caffè possibilmente bianco, una piccola candelina bianca, un fiore reciso qualsiasi o una piccola piantina. Se avete problemi con il materiale o se avete bisogno di info scrivete in privato a Trentino Olistico o chiamate il 3409319307 e troveremo il modo di aiutarvi.

Costo della serata: offerta (vi verrà consegnata una busta bianca nella quale metterete ciò che desiderate e poi imbucherete nella scatola destinata alle offerte. Il ricavato servirà a realizzare altre feste olistiche)

ricerca sponsor: se qualcuno desidera partecipare come sponsor chiami il 3409319307, sapremo valorizzare al meglio la vostra collaborazione.

 

COME PARTECIPARE:  inviate un messaggio al 3409319307

COSTO: offerta

INFO:   Liliana, 3409319307    –     info@trentinoolistico.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: